POSIZIONI APERTE: INFORMATORE NUTRIZIONALE VENETO / EMILIA ROMAGNA
Io sano è alla ricerca di un informatore nutrizionale per le zone del Veneto e dell’Emilia Romagna.
Responsabilità
Il ruolo, che riporta direttamente all’Area Manager, prevede lo svolgimento dell’attività di informazione relativamente ai servizi nutrizionali, interagendo con medici, geriatri, nutrizionisti, dietisti, ed associazioni di settore nel caso di eventi specifici, con lo scopo di gestire il servizio, monitorare i consumi e la soddisfazione del cliente, presentando le soluzioni “Ristosano” per l’alimentazione del paziente disfagico, ed i vantaggi rispetto a quelle già in uso.
Avrà l’opportunità di svolgere le seguenti attività:
- Analisi del target di riferimento
- Visite ai direttori sanitari o a direttori di struttura, in ambito sanitario e sociosanitario, con la frequenza ed i contenuti dei messaggi predisposti dall’azienda, nella sua pianificazione dell’attività informativa. Le visite avranno la finalità, di aggiornare i referenti sanitari in merito ai servizi proposti, di raccogliere notizie in merito ai pazienti e alla struttura e di proporre le nostre soluzioni.
- Presentazione e consegna materiale di informazione, gestione di progetti operativi integrati, con il supporto dell’area manager, presentazione e consegna materiali di informazione ai direttori sanitari in ambito sanitario e sociosanitario.
Competenze
Non è richiesta un’esperienza precedente nel ruolo, ma è richiesta una laurea ad indirizzo scientifico, oltre ad una forte motivazione a ricoprire il ruolo proposto, buone doti relazionali, capacità di sintesi e di ascolto. Patente di guida e disponibilità ad un impegno full-time completano la descrizione del candidato ideale. Per svolgere al meglio la tua attività ti verranno assegnati un pc portatile ed un tablet e/o telefono. Durante i tuoi primi giorni di lavoro parteciperai inoltre ad un corso di formazione e sarai affiancato, per le settimane successive, ad un collega senior.
Si offre la possibilità di crescita all’interno di un’azienda strutturata e un contratto inziale di collaborazione, con possibilità di definizione in sede di colloquio.
Livello di studio
Laurea specialistica nel settore della nutrizione o a ciclo unico.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Comments are closed.